Sto partecipando al Linky Party
di Nicoletta del blog  Mammataua
che ha proposto il riuso del
calendario da tavolo; quello che
si trova sulle scrivanie di chi lavora in
ufficio.




Contavo di averne almeno uno
e invece niente!
L'unico che ho in casa è quello di frate indovino.

Pertanto il progetto della "mini trousse" che volevo realizzare
è definitivamente sfumato e mi accingo a descrivere quello
che ho potuto fare con i mezzi che avevo a disposizione.
Ho recuperato uno specchietto di motociclo e l'ho messo in
sicurezza con il nastro da elettricista. Ho tagliato la sua sagoma
su cartone, in modo da incastrarlo in sede.

Ho incollato il cartone con lo specchio e ho preparato
delle decorazioni floreali con le pagine del calendario
e le ho applicate attorno allo specchietto.


8 commenti:

  1. Bardzo łada ramka i piękne kwiatki :)
    Pozdrawiam

    RispondiElimina
  2. fantasmagoricooooooo! oltre all'idea stupenda la decorazione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla visione qualcuno si è impietosito e me ne ha portati 2.
      Ora sono costretta a fare il progetto originale. (lol) ciao

      Elimina
  3. Mi piace l'idea dello specchio incorniciato dai fiori, è venuto benissimo. Ely

    RispondiElimina
  4. Geniale! Bellissima la decorazione! Mi sarebbe piaciuto partecipare ma non ho in casa nemmeno uno straccio di calendario da tavola...uffa!

    RispondiElimina