Per lo "swap ricicloso" di Marilù e Vania sono abbinata a  Vania e  Mary.Il mio manufatto l'ho spedito ( in ritardo!!)  il 25, per cui pubblicherò la foto dopo che sarà arrivato ( spero oggi o domani T_T). Per il momento vi mostro cosa ho ricevuto da Mary: 
uno scaldotto, ideale per scaldare le mani o la cervicale, mettendolo  un attimo nel microonde.
E' fatto di cotone, è cucito a mano (tutto infiocchettato) e all'interno c'è del riso.  Accompagnato
da un biglietto con parole gentili , disegni e logo dello swap.
Tata, non  puoi nemmeno immaginare quanto mi abbia fatto piacere ricevere questo dono. Ti assicuro che infilerò la Betty nel microonde all'infinito. Grazie Tata,  un bacio. Lisa

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Bello e utile,soprattutto in questo periodo. ciao

      Elimina
  2. Mi piace questa idea, la trovo molto coccolosa. Ely

    RispondiElimina
  3. Bellissimo :) :) Che bello swap :)

    RispondiElimina
  4. comodissimo col freddo di questi giorni!

    RispondiElimina
  5. caspita tesoro le tue parole mi hanno toccato il cuore!!
    Grazie della tua dolcezza.... orgogliosa di essere tua abbinata! :) l'ho fatto con il cuore come se pensassi di riceverlo io :)
    Un abbraccio forte forte e grazie ancora delle tue bellissime parole.... e' bellissimo quando un idea prende vita e chi la capisce ti da' e fa' il regalo piu' grande!!! Baci baci baci ...Mary. :-*

    RispondiElimina