Eppoi dicono dei genovesi ... ma non è vero niente; già dai tempi della scuola m' insegnavano che  Genova era uno degli ultimi porti dove vigevano ancora i contratti sulla parola.
Tutta questa premessa per farvi sapere che Ely, in quel di Genova, oltre ad essere una graziosa e gentile presenza nel mio blog , ha festeggiato i 6 mesi del suo blog Bellezza in ricicletta con un quesito fotografico che ho sfacciatamente indovinato e  stamattina è arrivato questo premio :

 Questa fantastica pochette  ... e non solo ... farcita di dolcezze.
Grazie Ely,  la tua generosità mi ha infuso allegria e fiducia nel prossimo. Un caro saluto.  

11 commenti:

  1. Sei troppo gentile, mi hai dedicato questo post con tanto entusiasmo che sono diventata rossa per l'emozione. Grazie delle tue parole e della tua amicizia. A presto, Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te, sto uscendo da un'influenza molto aggressiva e il tuo omaggio mi ha tirato su di morale. ciao

      Elimina
  2. Ciao ! mi spiace che sei stata poco bene! in compenso hai fatto un bel lavoro! io ho ancora in sospeso il mio ''cestone'' ahahaha
    prima o poi comincio.. solo che se comincio nn mi fermo.. mi conosco .... sono capace di nn fermarmi più! questo cestino da lavoro mi piace, mi sà che abbandono il cestone e mi organizzi x questo, xk a pensarci mi manca, ho l'occorrente ''pronto soccorso cucito'' in un cassetto che tra un po' scoppia!! ahaah
    Ma complimenti x il premio!!! sono andata a leggere l'altro blog xk curiosa!!! carina l'idea!!! io sicuro nn avrei azzeccato!!! ahahahah
    dai che ti consoli con le leccornie!!!
    ciao buona domenica!!!
    Dany :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sì dai, l'importante è cominciare, tanto è tutta carta destinata alla differenziata, vuoi mettere? ciao e buon 2013

      Elimina
  3. ciao, spero che stai meglio ... come al solito un bellimo lavoro e poi curato anche nei dettagli per non dire anche molto utile ..ciao ciao Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ele, sei sempre gentile. ciao

      Elimina
  4. io saro' gentile ma tu sei troppo brava ... la maga delle cannuccie di carta ... appena ho un'attimo mi ci voglio rimettere ... ti faro' vedere i miei esperimenti ... ihihih Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol. Ci sono persone molto più esperte di me. Prova a guardare questo sito e poi mi dirai:
      http://www.mojepletenizpapiru.estranky.cz/
      ciao

      Elimina
  5. Grazie per le belle parole sui genovesi...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Ma che bei lavori fai! Interessanti i tuoi tutorial!
    Ciao

    RispondiElimina