Alex, del blog C'è crisi c'è crisi, artista sensibile pittrice contemporanea  veicolante d'espressioni emozionali in vivaci trasposizioni cromatiche, si è fatta leader del corso on-line " migliora il tuo blog" . Pertanto mi sono aggiunta al suo linky party e spero di riuscire a carpire tutti i suggerimenti per migliorare questo blog. Per il momento mi sono adeguata e registrata su Pinterest ( per registrarsi non è più necessario un account facebook o twitter ma è sufficiente un indirizzo mail) . Ringrazio Alex per questa opportunità e v'invito a partecipare al suo corso.

Corso Migliora il tuo Blog su C'e' crisi

6 commenti:

  1. Che bella notizia, tu impara e poi mi spieghi tutto perché sono un tantino negata per queste cose. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
  2. Ciao, complimenti per i tuoi lavori, sono veramente bellissimi :-)

    Se ti va ti aspetto sul mio blog www.magamonella.it

    MM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto! Ti leggerò molto volentieri. Benvenuta.

      Elimina
  3. Ciao grazie di avermi accolto nel club del baratto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il ringraziamento va a Clacla del blog
      http://clacla-profumodimagnolia.blogspot.it/ è lei che ha creato il blog. Io sono una socia come te :). ciao

      Elimina