Buongiorno, prima c'era il sole e ora è calata una nebbia " che si può tagliare con il coltello".
Baratto a buon fine con Marilù del blog Nonna Peppa Carbone . La proposta è partita da Marilù che avrebbe voluto una scatola da cucito ispirata a quelle che faccio con i quotidiani. Mi sa tanto che lei avrebbe preferito una scatola rosa, femminile e con i fiorellini ... ma sarebbe resistita ben poco. Questa scatola, invece,  è robusta e potrà personalizzarla in seguito, a suo gusto. Dulcis in fundo, Marilù mi ha fatto quella bellissima sacca color arancio ( il colore è molto meglio che nella foto e mi piace troppo) fatta da lei , c'è anche il tutorial on-line nel suo blog, che io metterò sulla mia sedia, ai mercatini, per contenere i miei attrezzi, quando mostro come faccio i cestini. Il biglietto di accompagnamento di Marilù è da citare perchè mi ha commosso:
" Sapere che una persona sconosciuta possa dedicare del tempo a te è meraviglioso."

13 commenti:

  1. noooo i fiorellino noooooo!
    ;)
    Ho inserito la foto nel mio blog e ancora grazie.
    Il pacco è arrivato integro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il tuo che è arrivato stamattina. ciao

      Elimina
  2. Lo scambio è stato molto bello, e le parole cdel biglietto dimostrano la sensibilità della tua amica. Bellissimi entrambe i doni. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, infatti ritengo di avere delle lettrici veramente speciali. Buon fine settimana

      Elimina
  3. Risposte
    1. Un bel baratto! Buon fine-settimana.

      Elimina
  4. Vi siete scambiate degli oggetti bellissimi fatti con affetto e passione.
    Complimenti ad entrambe.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabrina. Buon fine settimana anche a te.

      Elimina
  5. Uno scambio interessante! Davvero speciale il biglietto di accompagnamento.
    Buona domenica
    Paola

    RispondiElimina
  6. Ciao Lisa, c'è un premio x te
    Dany :-D
    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/premi-assegnati.html

    RispondiElimina
  7. Che bei regali vi siete scambiati! Sono fatti con grande cura ed abilità, splendidi davvero ed anche molto utili. Le cose realizzate a mano sono molto più preziose di tante cose costose...e preziosa è anche la vostra amicizia. Ciao, Marialisad, buona settimana, che sia solare come la sacca che hai ricevuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ninfa e buona settimana anche a te. :)

      Elimina