riuso giornali quotidiani - tecnica 1 tessitore da 4 mm
Quando partecipo ad un mercatino  porto con me anche i ferri, la colla e qualche fascio di tubi. Ci sono sempre persone  che mi chiedono di provare a fare la cannuccia e io porgo i ferri per vedere come se la cavano . Se poi sono interessati a qualcosa in particolare cerco di soddisfare il loro desiderio, a maggior ragione  se si tratta di bambini, con i quali baratto molto volentieri, idem con i colleghi di bancarella e appena ho l'occasione, giro tra i gazebo e ne approfitto per fare qualche acquisto. ;)


12 commenti:

  1. They are lovely ! I like the color,very delicate,and the extras on the top of the lid.
    Best regards :-)

    RispondiElimina
  2. Questi cestini sono molto romantici. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e quello tondo mi pare un cup cake. Ciao

      Elimina
  3. mi piace il tuo post sui mercatini .. lo sai che io li faccio ... dimenticavo passa dalle mie parti c'è un premio per te ... e ti premio di cuore sei stata una delle mie prime sostenitrici ...Ele

    RispondiElimina
  4. Sai che mi incanto nel guardare i tuoi cestini. Anche a me piacerebbe fare un mercatino ma sono un po' scoraggiata da tutti i vincoli. A presto. Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, devi provare il "mercatino per hobbisti" quello specifico per privati senza partita IVA. E' un divertimento unico. ;)

      Elimina
  5. Eleganti e delicati questi cestini con fiori sul coperchio! Quanto agli acquisti tra le bancarelle dei "colleghi" anch'io lo faccio spesso, più raramente il baratto perchè non tutti lo accettano! Ho una cosa da chiederti ma magari ci sentiamo via mail. Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, la mia mail è marialisad@tiscali.it ciao

      Elimina