Cannucce di elenco telefonico in cesto ad 1 tessitore di voltantini pubblicitari
1^ parte -
Sono rientrata e l'estate sta finendo ma l'intreccio prosegue,
non si è mai fermato e mi sto preparando per la fiera di Villacortese in provincia di Milano del 29 settembre, aperta ai creativi, previa prenotazione,  totalmente gratuita anche per l'occupazione del suolo. E' la prima volta che partecipo e spero di divertirmi. Eccomi pertanto con il tutorial delle tovagliette da prima colazione che avevo promesso. Ricordo che per questa realizzazione ho utilizzato il ferro da calza da 0,5 mm e mezza pagina dell'elenco telefonico, avendo cura di rollare dal bordo per cannucce tutte numerate.
Mezza pagina e ferro da 0,5 mm

6 tubi in orizzontale

tubo in verticale -sotto il 1°, il 3° e il 5° tubo



4 tubi in verticale a 1,5 cm di distanza
segue ...

10 commenti:

  1. In bocca al lupo per la mostra in fiera!
    Germana

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tutorial. Bello il cesto!
    In bocca al lupo per la fiera. =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Daniela. Fammi sapere se trovi difficoltà d'esecuzione. ciao. lisa

      Elimina
  3. Sono pronta con le mie cannucce, si comincia!
    Ho visto solo oggi(per problemi di computer)le due borse del post precedente, sono una meraviglia!
    Buona fiera
    Paola

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per la fiera! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara, gli amici di Villacortese mi aspettano da tempo e spero di non deluderli. ;)

      Elimina
  5. Ben tornata. Sono contenta che partecipi a una fiera. Vedrai che successo! Ho visto anche la 2° parte del tutorial. Grazie delle tue spiegazioni. Sono felice di sentirti. Ely

    RispondiElimina