rettangolare 1 m e 35 cm di volantini pubblicitari
Come si vede dalla foto in testa al post, sto realizzando
un cesto rettangolare gigante per contenere un cuscino gigante per un cane che viaggia spesso sul sedile posteriore dell'auto del suo proprietario. Per finirlo devo metterlo su un tavolo e ci giro intorno per finire il bordo. lol  Più lo guardo e più mi viene da sorridere e non vedo l'ora di portarlo a termine. Sto usando volantini pubblicitari dei supermercati, come quelli che uso per fare il cestone da lavanderia e  non ho contato quante cannucce ho rollato e ne sto ancora rollando.
Colgo l'occasione per ringraziare tutte le mie lettrici e in particolare quelle che mi hanno lasciato il commento nel post precedente con gli auguri di buone feste.

8 commenti:

  1. Accidenti che lavorone!!!
    Ma quanto misurerà??
    Sei proprio paziente, tu!!
    Ciaooo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le misure sono 1 metro e 35 cm x 50 cm di larghezza e 30 cm di altezza. Mi piace farlo ma devo stare in piedi e girargli intorno. Effettivamente sono molto paziente (lol) ciao. lisa

      Elimina
  2. Caspita, ma è gigantesco!!!
    Sono curiosa di vederlo finito. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  3. caspita ma che lavoro ... aspetto di vederlo finito. alla prossima Ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manca poco ... ancora 13 cm ed è finita!!! ciao. Lisa

      Elimina
  4. Un lavoro molto impegnativo ma dalla foto direi che te la stai cavando benissimo, è un'idea stupenda. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'idea è stata di chi me l'ha chiesta e l'ha voluta con insistenza. Comunque sono felice di aver fatto questo cestone-one-one. ciao. lisa

      Elimina