da depliant a sporta mocaccino 
Dopo tanti tentativi sono riuscita a finirla prima che terminasse la carta. E' solo un oggetto di recupero. Anche gli scampoli sono scarti industriali. Però mi piace ... e vado a farmi un caffè =)



  

32 commenti:

  1. Buon caffè, allora, è sicuramente meritatisssssimo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Carla, è sempre un piacere leggerti così frizzante!

      Elimina
  2. Ogni tuo intreccio è unico e bellissimo. =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Sei stata molto brava. Mi piace moltissimo, e anche la nuova grafica del blog che non avevo ancora ammirato. Un saluto con affetto, Ely.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ely mi manchi, spero al più presto di curare di più le mie letture preferite. saluti. lisa

      Elimina
  4. Molte elegante, mi piace! Sei proprio brava. Ciao Lisa :-)

    RispondiElimina
  5. Semplicemente favolosa, sei bravissima!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  6. Ciao manco da un pó ma ti seguo sempre. Non manchi mai di stupirci con i tuoi capolavori. Ma perché non organizziamo un pomeriggio per chiacchierare e lavorare? Ognuna porta il suo lavoro, maglia, ricamo, decupage o quello che vuole. Magari dopo le vacanze un sabato si può fare. Ciao Susanna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susanna, dai un'occhiata al sito di cose(in)utili che c'è una bella comitiva su Varese. Ci aggiorniamo in privato. ... e non ti scordare il mio codice amico =) A presto.

      Elimina
    2. Grazie Lisa, ti faccio sapere. Un abbraccio

      Elimina
  7. giungo qui dal blog di Elisabetta (Bellezza in ricicletta). E' da poco che ho scoperto questa tecnica, che sembra molto divertente, e cercavo proprio un blog che potesse dimostrarmi quanti utilizzi si potevano fare con le cannucce. Ti seguirò con piacere, un caro saluto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, sono un po' assente dal blog, però sono sempre molto attiva con questa tecnica. Rispondo a ogni questione mi venga richiesta via mail. Saluti =)

      Elimina
  8. Ma è semplicemente meravigliosa..altro che caffè, puoi farti tutta una caffettiera se le creazioni vengono così bene!
    Sono in vendita?
    Mi sono subito iscritta sperando in un tuo gentile ricambio!
    Complimenti ancora e un forte abbraccio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, purtroppo non sono aggiornata e mi perdo i blog per strada. Se m'impegnerò ricambierò volentieri. Le mie sporte sono in vendita nei mercatini ma anche "gratis" sul sito di baratto con crediti: cose(in)utili, che consiglio vivamente di visitare . =)

      Elimina
  9. Tu sperimenti e a noi ci cadono gli occhi per la tua bravura e se in prova questi sono i risultati figuriamoci alla fine del perfezionamento. Io però ancora devo capire bene quali giornali non vanno bene per questa tecnica.
    Un caro saluto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse volevi commentare la pochette magenta e invece sei finita nella sporta moka. Rollo tutti i tipi di carta, la pochette è fatta con l'elenco telefonico mentre la moka è di depliant di macchine del caffè. Non è che posso pianificare il lavoro con un tipo di carta, soprattutto per il colore. Se non è quotidiano devo sperimentare e il primo tentativo della moka pesava il doppio, da farsi i muscoli! Adoro fare i cesti di carta =))

      Elimina
  10. E' strano e me ne son accorta appena postato il mio commento (scorrendo per vederlo pubblicato ho letto gli altri) ma nella mia sidebar mi dava questo post come pubblicato solo 4ore fa...

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. E' veramente bella. Peccato che il materiale era sufficiente per sole 2 borse. Una l'ha presa Wall3mud, l'altra Margi.

      Elimina
  12. da poco sono entrata in questo mondo della carta, ho fatto qlc (vedi mio blog), ma mi piacerebbe tanto imparare a fare una borsa, come posso fare?
    complimenti x i tuoi lavori
    un abbraccio Graziella(tua nuova follower)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e ho visto che sei già bravissima! La borsa non è altro che un cesto con i manici =) Siccome hai commentato su questa, ti suggerisco una base ovale e di proseguire come per il cesto. La base ovale è nel mio tutorial della tovaglietta. Benvenuta.

      Elimina