Shopper "a modo mio"

basi intrecciate per shopper
Mi capita spesso di conoscere creative che hanno un'abilità particolare a mettere insieme, la loro peculiarità è decorare e perfezionare per impacchettare il prodotto finito.
Una di queste persone è Graziella che ho conosciuto in un mercatino. Lei è stata subito attirata dalla mia shopper più semplice, mi ha chiesto la base intrecciata e ne ha fatto un prodotto molto sofisticato. Spero al più presto di postare una foto della shopper "a modo mio" di Graziella.
E pensare che erano giornali da buttare ^_^ 

6 commenti:

  1. Ciao Lisa!! Sai che mi sono messa anch'io a fare una borsa con le cannucce…ho seguito un tutorial russo, è venuta bene ma ho usato l'intreccio doppio, è solida ma un po' pesante... Mi sembra che tu usi quello semplice o sbaglio? Se viene più leggera ci vorrei riprovare…Un caro saluto e tanti auguri di Buona Pasqua!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Carmen, la shopper è fatta in tessitura semplice. So che in tessitura doppia si fanno borse "di spessore". Puoi ovviare facendo una cannuccia più leggera, più sottile. La mia borsa con i manici di carta è in tessitura doppia con cannuccia morbida. Anch'io ti auguro una buona Pasqua e pasquetta.

      Elimina
  2. La tua produzione è sempre prolifica.
    Buona Pasqua! =)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Le tue borse sono bellissime, perchè ti meravigli? E a questo punto son curiosissima di conoscere l'interpretazione di Graziella!
    Un abbraccio <3 <3

    RispondiElimina
  4. È questo il bello del riciclo!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte, scusate se non rispondo subito =)

    RispondiElimina