LA TOVAGLIETTA

4 commenti:

  1. che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Sei bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie e benvenuta. C'è una festa in corso, con un premio. Il regolamento è nella home page. Non vuoi vincere la mia sportina colorata e 1 kiletto di scampoli? Dai condividi e vinci!

      Elimina
  2. sei veramente brava!
    Avevo provato tanto tempo fa questa tecnica , ispirata da un'ospite di paint your live ... ne era venuto fuori un piccolo cestino impreciso ma simpaticissimo. Ti ho scoperta per caso e mi sono unita ai tuoi follower! mi piacerà provare ed imparare la tecnica seguendoti.
    Un caro saluto

    Clelia
    www.kleliacrea.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta, in quel periodo mi ero fratturata ed ero in carrozzina. Ci sono rimasta per 3 mesi =)) Quando l'ho notata mi sono innamorata e ho seguito le repliche anche di notte pur di capire. In seguito ho scritto ad Ana Romana Giorgini per ringraziarla e lei gentilmente mi ha risposto dal Brasileee!! Da allora non ho mai smesso e mi piace sempre di più. Nel web ci sono molti tutorial ma anche in biblioteca. Se desideri partecipare alla triste festa dell'intreccio puoi condividere una foto che riporti al link del blog, non è necessario prendere una posizione ma solo condividere l'informazione. =)

      Elimina