La carta del Topolino è a volte porosa a volte lucida e sottile. La preparazione di questa borsetta è lunghissima dato che la scrivente si sofferma a leggere le pagine prima di preparare i conetti  e anche dopo averla intrecciata. Ho già pronto un  Diabolik e non vedo l'ora di vedere l'effetto finale.



8 commenti:

  1. ti faccio mille complimenti per la tua creatività... sono diventata tua follower perchè realizzi cosucce interessanti... brava!!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppa grazia!!! Sono semplicemente entusiasta di questa tecnica che mi sta regalando molte soddisfazioni, tra le quali avere delle followers così speciali.

      Elimina
  2. ma è bellissima .... davvero complimenti .... ele

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo,
      bellissima è veramente troppo! Sarà anche merito del fumetto che è molto amato. Sono in possesso di diverse copie dello stesso fumetto e l'ispirazione è venuta naturalmente.
      Grazie ancora.

      Elimina
  3. La borsa è molto simpatica, mi piacciono moltissimo anche gli altri lavori. Complimenti per le 500 cannucce del cesto portabiancheria, una bella impresa ma visto il risultato ne è valsa la pena!

    RispondiElimina
  4. ciao, grazie per i complimenti.
    Le 500 cannucce sono un'inezia se paragonati ai primi 5 cestoni che ho realizzato con un ferro più piccolo. Praticamente più del doppio; più di 1000 cannucce. Il contatto con la carta non mi stanca, anzi mi rilassa.
    Il cestone di carta resiste nel tempo, al contrario del vimini non si spezza e non tira i fili dei sintetici. Se intendi realizzarlo scrivimi che ti darò sostegno e consigli.

    RispondiElimina
  5. Che idea geniale ^_^ L'effetto è davvero bellissimo.. mi piace tantissimo.. :)

    RispondiElimina