Il cesto con i rombi è un pezzo vintage. Ricorda quei cestini porta-grissini delle trattorie/pizzerie degli anni 70'. L'ho fatto gigante con volantini di carta lucida e ferro da calza da 4 mm. Stavo pensando che è adatto alla decorazione con un rettangolo di seta fiorata all'interno e pendenti di perline e strass . Proprio io, che sono una minimalista più propensa a togliere che accumulare, mi perdevo in questi progetti decorativi.  Nel frattempo è venuta a trovarmi una persona  e ora  il cesto ... è già in viaggio per la provincia di Milano. Salvata in extremis. Buona domenica.

20 commenti:

  1. E' bellissimo così com'è! Se proprio avessi voluto aggiungere qualcosa, al limite avrei messo della stoffa, ma a tinta unita, senza altre cose. Buona domenica! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne terrò conto per il prossimo, proverò a mettere una stoffa in tinta unita. Grazie. Ciao

      Elimina
  2. Che bel cesto!
    PS: ma davvero ho la parola di verifica? Che cosa imbarazzante...odio i blog che ce l'hanno!!! A me non appare mai, ma forse perchè sono la "proprietaria" del blog, hai fatto bene a dirmelo, ora proverò a toglierla....tu sai come si faccia per caso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, hai la parola e i numeri di verifica. hihihi Si trova nelle impostazioni - post e commenti - mostra test di verifica(opzione NO). Comunque hai ragione, l'amministratore non s'accorge se è loggato. Ammiro molto il layout del tuo blog: pulito ed essenziale. Ciao

      Elimina
  3. Molto particolare, mi piace mi piace! Hai davvero una pazienza infinita e un'arte geniale nelle mani.
    buon pomeriggio

    RispondiElimina
  4. La forma è veramente carina. Mi piace molto. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  5. Ciao, se passi da me ho un pensiero per te!
    http://decoriciclo.blogspot.it/2013/03/secondo-premio-per-decoriciclo.html
    Daniela

    RispondiElimina
  6. Vero, ricorda molto i portagrissini anni '70...sarei curiosissima di vedere la versione decorata con seta fiorata e perline!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io, ma non intendevo farne un cesto elegante. Volevo ispirarmi allo stile gipsy dei 60'/70'. Grazie per la gradita presenza e per i commenti stimolanti. Ciao

      Elimina
  7. Ciao,
    c'è una sorpresa per te su questa pagina :)

    http://www.magamonella.it/2013/03/fine-settimana-inspiring.html

    Baci,
    MM

    RispondiElimina
  8. Conquistata solo dal sottotitolo del tuo blog! Anche io amo il riciclo creativo, ti seguo con grande gioia!!! <3

    RispondiElimina