cestini a 1 tessitore - foto di Susanna
cestini a 1 tessitore - foto di Susanna

Quando ho aperto il blog avevo intenzione di condividere l'esperienza di questa tecnica .   Non faccio molto per metterlo in evidenza eppure
viene visitato costantemente e a parte i lettori fissi e i commenti ricevo anche delle mail di persone che hanno il mio stesso hobby. Ebbene, mi ha scritto Susanna la quale (badate bene!!) ha sperimentato il suo primo cestino seguendo il mio tutorial !! Che soddisfazione!
Susanna ha le mani d'oro, è una mia coetanea e collabora  anche nell'attività del figlio. Lei ha molti interessi ma predilige la cucina, il  cucito e ora intreccia . Anche lei rolla in relax e le piace molto. Le ho chiesto di mandarmi le foto dei suoi manufatti e così ho potuto ammirare l'evoluzione del cestino e anche le scatole con il coperchio!
Che ne pensate degli intrecci di Susanna?
Buon fine settimana.

15 commenti:

  1. Un'ottima allieva!!! Adoro il cestino col coperchio. Brava Susanna! Spero presto di seguire i tuoi tutorial anche io...tempi permettendo.
    A presto.
    Lucia.

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupendi. Bravissime entrambe!!
    Baci, Emanuela

    RispondiElimina
  3. Penso che sia molto bava anche Susanna! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, riferirò a Susanna e se domani sei in quel di Castiglione Olona mi trovi.

      Elimina
  4. chissà se postando come anonimo mi riesce......grazie a tutte voi....mi sono commossa!! e che soddisfazione vedere le foto pubblicate dei miei primi cestini, adesso sto sperimentando l'intreccio doppio, al momento non mi viene benissimo ma confido nel tempo e nella pazienza che nel lavoro manuale non mi manca mai.

    Un abbraccio a tutte e buon week end

    Susanna

    RispondiElimina
  5. E brava Susanna, il cesto con coperchio mi piace in modo particolare. Ma un brava anche alla maestra per il tutorial!

    Ps. hai ricevuto la mia mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho guardato ora e non vedo tue mail. Ci guardo ancora in tarda serata. Mi piacerebbe sapere se sei riuscita nell'intento. ciao

      Elimina
  6. Mi piacciono tutti e sono lavorati in modo perfetto. Sei stata un'ottima insegnante e Susanna ha le mani d'oro. Un saluto, Ely.

    RispondiElimina
  7. sono molto belli tutti ... complimenti all'alieva dalle mani d'oro ma anche a te che hai condiviso il tuo lavoro con tutte noi!!!! Ele

    RispondiElimina
  8. Che m-e-r-a-v-i-g-l-i-a!!!!
    Ora mi leggo con calma il tuo tutorial ;)

    RispondiElimina