da volantini pubblicitari a cestino
In attesa dei mercatini di primavera, mi sono interessata ad un sito
veramente moderno e utile. Mi riferisco a "cose inutili" il sito di baratto ideato da l'elisa. Il logo è già presente nel blog qui a fianco ed è il sito privilegiato dove potete trovare la mia sporta colorata ed averla a casa vostra con le sole spese di spedizione. Infatti il bello è che alla registrazione vengono regalati ben 30 crediti. Pertanto se avete un oggetto dal quale volete separarvi, prima di gettarlo,potete proporlo su "cose inutili e dargli una seconda chance. Mettetelo a disposizione per regalarlo, barattarlo o in cambio di crediti e potrete acquistare oggetti e tempo senza spendere 1 euro.
Io mi sono già registrata e se lo farete anche voi vi ricordo il mio codice amico: hrfdn
Alla prossima.

10 commenti:

  1. Grazie per la segnalazione, è molto interessante.
    Me la sono segnata nei Preferiti, poi tornerò a riguardarmela con calma.
    Ciao! =)
    Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivendo questo post ho proprio pensato a te. il sito è nato nella nostra provincia e ci sono molti utenti che scambiano a mano. =) lisa

      Elimina
  2. Grazie per l'informazione...ho degli oggetti che non mi servono più ma non voglio gettare perché potrebbero essere utili a qualcuno ...vado a leggere ...
    Ammiro la tua infinita pazienza nel realizzare i cesti ...
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Loriana, spero di leggerti. ciao. lisa

      Elimina
  3. Interessante...dovrò cercare di capirne di più... grazie!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà ancora più interessante se visionerai gli utenti della tua provincia e limitrofi. ciao. lisa

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ne sono felice. Mi ha fatto conoscere nuove amiche di baratto e spero che sia così anche per te. ciao

      Elimina
  5. L'idea mi piace ... adesso vado a curiosare .. grazie per la dritta .. Ele

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia questo blog! Mi sono unita anche io ai tuoi lettori e ti seguirò molto volentieri
    Ciao
    Paola

    RispondiElimina