shopper - gazzetta e quotidiano
Questa settimana la vincitrice riceverà il premio e la ringrazio per la pazienza di aver aspettato la mia influenza, le piogge e gli impegni accumulati.
Tra febbre e starnuti, mi sono registrata su Facebook e seguendo Silvia del blog tocco di lillà , ho chiesto di partecipare al gruppo di polvere di creativita  creare con le cannucce di carta  e nel gruppo di  Germana e Cristina -intrecciare con le cannucce , un gruppo avanzato per chi è un po' più esperto.
Questi gruppi mi hanno contagiato, non avevo mai fatto i cuori ( 1 tessitore  random)  e invece alla festa della settimana del serr sono piaciuti moltissimo, oltre a rallegrare il gazebo. Non so quando riuscirò a mettere i bottoni social, per il momento mi trovate qui . Sto facendo nuove esperienze , nuove riflessioni e anche tanti tubi. =)
Buona settimana.
lisa

6 commenti:

  1. Bellissima la shopper!
    Io non sono su fb, ma se mai dovessi approdarvi, ti seguirò anche lì. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dani, ho fatto un seminario e mi hanno insegnato che su fb basta esserci. Grazie per i complimenti alla rosa.

      Elimina
  2. Ciao Marialisa sono qui per dirti che il pacco è giunto a destinazione con tutto il suo attesissimo contenuto!
    Non avevo ancora visto " dal "vivo"una borsetta fatta di cannucce e devo dire che il risultatato è spettacolare, sei veramente brava e anche la scelta degli scampoli è ottima e ho già in programma di utilizzarne un paio nelle prossime settimane. Ancora grazie e buona fortuna per tutto.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Carinissima come sempre, complimenti per i bei lavori che realizzi sempre. A presto. Ely

    RispondiElimina