Un'amica mi dice che se mettessi la fodera alle mie borse sarebbero perfette. Probabilmente ha ragione lei ma il mio hobby è " l'intreccio" e non "fare borse" per cui continuo a fare quello che mi piace. Questa borsa con il canetè , al momento, è l'ideale per riciclare le riviste di gossip.  Per contenere i documenti e le monete uso una pochette agganciata al manico con un anello; così se compero un Kg di frutta non sono costretta a cercarla in fondo alla sporta.

4 commenti:

  1. Decisamente una bella "sporta", ricorda un pò quelle di una volta, proprio quelle per fare la spesa.
    Ti aggiorno sulla faccenda del link. Sabato notte, anzi sarebbe meglio dire domenica mattina visto che erano quasi le due,c'è l'ho fatta,ho inserito il link seguendo il tuo suggerimento(provvidenziale).In casa nessuno si è svegliato, quindi mi sono fatta i complimenti da sola.C'è però un problema che ancora non ho risolto: se mi iscrivo come membro ad un blog tutto bene, clicco sulla mia immagine di nuovo membro esce il profilo modificato con il nome del mio blog, se commento compare ancora il vecchio profilo, mi sa che ci devo lavorare ancora,intanto grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, come membro del blog hai sistemato e come Paola Santini mi porta alla pagina di google+ e anche quella è ok. Mandami una mail che vedo se riesco a capire qual è il problema.

      Elimina
  2. No ma sei geniale!! Dire bellissima a questa borsa è poco!! Strepitosa!!!!!
    Chissà quanto lavoro ma davvero un ottimo risultato!!
    Stupenda, complimenti!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! Questa borsa si realizza in qualche ora di lavoro. Ciao.

      Elimina